Il Presidente di Immobildream, Roberto Carlino, è stato recentemente intervistato nel programma di Radio24 “La Zanzara”. In merito alle recenti dichiarazioni di Belen, Carlino ha commentato: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Parole non vessatorie quindi. Ironicamente, le clausole e le regole dello showbiz.

Durante una recente intervista al programma di Radio24 “La Zanzara” Roberto Carlino, Presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, ha dichiarato di aver votato alle primarie Matteo Renzi e di ritenerlo un politico capace: “La capacità di rendere il suo partito coeso sul nome di Mattarella per l’elezione del Presidente della Repubblica ne è stata la dimostrazione”.

Tra i temi affrontati durante l’intervista, le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez in polemica con Malgioglio. Il Presidente di Immobildream ha così commentato in merito alle dichiarazioni della showgirl argentina: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Parole non vessatorie dunque.

Carlino ha poi aggiunto, rivolgendosi al conduttore della trasmissione: “Vorrei venderle casa, le vorrei dare una solida realtà, la vorrei rendere un uomo felice. In questo momento sta ripartendo il mercato immobiliare, oggi i prezzi sono ai minimi storici e i mutui non sono mai stati così bassi, quindi oggi più che mai conviene comprare casa”. Alla domanda: “Venderebbe una casa a una coppia di omosessuali?” il Presidente di Immobidream ha risposto “Non ci sono dubbi, certamente sì”.

FONTE: DailyFocus