Inverno 2015, Cuba e i Caraibi tra le destinazioni di viaggio più richieste. Blue Panorama Airlines conferma per la stagione invernale l’intera programmazione di lungo raggio per i Caraibi – sia da Milano che da Roma – con voli per Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico; dall’aprile 2015 diventerà operativa, oltre al consolidato servizio per Cancun, la novità del collegamento da Milano Malpensa a Mérida. Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines: “Ottimi segnali che ci fanno ben sperare per il 2015”.

Cuba è di gran moda: la compagnia aerea Blue Panorama, molto attiva sulle rotte fra l’Italia e l’isola, ha registrato il tutto esaurito per l’alta stagione dell’inverno 2014/15.Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines: “Ottimi segnali che ci fanno ben sperare per il 2015”.

Blue Panorama Airlines conferma per la stagione invernale l’intera programmazione di lungo raggio per i Caraibi – sia da Milano che da Roma – con voli per Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico; dall’aprile 2015 diventerà operativa, oltre al consolidato servizio per Cancun, la novità del collegamento da Milano Malpensa a Mérida.

Cuba in particolare viene raggiunta da Est ad Ovest con 8 servizi settimanali distribuiti fra L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara-Cayo Santa Maria, Holguin, e Santiago, ai quali si è aggiunta da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco, isola ricca di fascino e perla dell’arcipelago Jardines del Rey.

Fonte: La Stampa