Il Presidente di Immobildream, Roberto Carlino, intervistato nel programma di Radio24 “La Zanzara” commenta in merito alle recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”. Rivolgendosi al conduttore, aggiunge sinceramente “Preferisco vendere casa a lei.”

Il conduttore del programma di Radio24 “La Zanzara” ha intervistato Roberto Carlino, Presidente del Gruppo immobiliare Immobildream. Sulle recenti dichiarazioni della showgirl argentina Belen Rodriguez, Carlino ha commentato “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli, del resto bisogna prenderle con filosofia”.

Rivolgendosi al conduttore, Roberto Carlino ha aggiunto “Innanzitutto sono sposato e amo mia moglie. In ogni caso – ha proseguito Carlino – in questo momento sta ripartendo il mercato immobiliare, oggi i prezzi sono ai minimi storici e i mutui non sono mai stati così bassi, quindi oggi più che mai conviene comprare casa e mi piacerebbe venderne una a lei”. Alla domanda “Venderebbe una casa a una coppia di omosessuali?” Carlino ha risposto “Non ci sono dubbi, certamente sì”.Tra i temi toccati durante l’intervista, anche la politica. Sul Premier Matteo Renzi il Presidente di Immobildream ha affermato: “E’ un politico molto preparato e la capacità di rendere il suo partito coeso sul nome di Mattarella per l’elezione del Presidente della Repubblica ne è la dimostrazione. Alle primarie ho votato Renzi, pur essendo un uomo dell’UDC, perché credevo fosse giusto che avesse un’altra possibilità”. “Vengo da una famiglia povera – ha recentemente dichiarato Roberto Carlino – vicino a casa c’era una sezione della DC, sono cresciuto con quei valori, valori della famiglia, del lavoro, della sobrietà, dei valori fondanti dei cattolici di centro che guardano a sinistra”.

FONTE: DailyFocus