Voli intercontinentali, Blue Panorama Airlines annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300er, acquisito per potenziare l’attività oltreoceano. «Abbiamo optato per una configurazione all economy, con 258 posti disponibili, di cui 63 posti di Premium Economy e 195 posti di Classic Economy – ha commentato Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines –. Nella nuova Classic Economy, inoltre, il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 81,28, rispetto ai 76,2 delle normali Class Economy».

Blue Panorama Airlines annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300er, acquisito per potenziare l’attività intercontinentale: assieme ai principali tour operator partner sono stati lanciati nuovi prodotti nell’area caraibica per la stagione invernale 2014/15. «Con 258 posti disponibili, per quest’aeromobile abbiamo optato per una configurazione all economy, di cui 63 posti di Premium Economy e 195 posti di Classic Economy – ha commentato Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines –. In una normale classe economy il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 76,2. Nella Classic Economy del nostro nuovo aereo tale distanza è di cm 81,28, che salgono a cm 86,36 in Premium Economy. Rispetto agli altri Boeing 767-300er della nostra flotta, quest’ultimo offre in Premium Economy un giusto comfort ad un prezzo conveniente, mettendo a disposizione maggior spazio e sedili più accoglienti rispetto alla media, dotati di rivestimento in pelle ed imbottitura in materiali più morbidi».

Il vettore porta avanti il processo di rinnovamento dei propri aeromobili dedicati alle operazioni di lungo raggio iniziato con l’introduzione in flotta, avvenuta durante l’estate dello scorso anno, di 2 Boeing 767-300er con motori di nuova generazione. Questi nuovi aerei stanno operando nella loro versione definitiva già dallo scorso dicembre, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati rispetto al passato: interni totalmente rinnovati, sistemi IFE (In-flight Entertainment) di qualità e soprattutto nuove poltrone di Business Class “Lie Flat” in pelle, in grado di reclinarsi fino a 180°.

Fonte: Travel Quotidiano